Compare properties

Compare

No properties found to compare.

VENDITA & AFFITTI

ASTE GIUDIZIARIE: COME COMPRARE CASA!

Una buona opportunità per comprare casa ad un prezzo conveniente. Le aste permettono la vendita forzata di un bene a seguito di un grave debito non pagato e consequenziale pignoramento dello stesso.

MODA & STILE DI VITA

MONDO

NUOVE TENDENZE DI ARREDO PER LA CASA!

Nuova casa, nuove idee, nuove tendenze. Nel “pacchetto regalo” che comprende l’entusiasmo di un nuovo posto da abitare, sono compresi i momenti di alta indecisione riguardo le scelte estetiche che dovremmo affrontare.

Riscaldamento in casa: temperature calde a basso costo.

Riscaldare casa è scomodo solo alle nostre tasche, ma se ci fosse un modo per risparmiare di più senza sentire freddo? L’inverno sa essere severo con le sue basse temperature, per questo abbiamo bisogno di riscaldarci al meglio. Oggi scopriamo alcuni consigli utili.

DECRETO & NORMATIVA

Categorie

VENDITA & AFFITTI

vendere casa

3 segreti per vendere casa facilmente: li conosci?

Vuoi vendere casa ma ti manca quella spinta in più per cominciare con il giusto passo? Bene, oggi scoprirai che si può vendere casa con poche semplici mosse e piccole accortezze. In questo articolo troverai tre segreti che gli altri proprietari non conoscono!

MODA & STILE DI VITA

La casa ideale

LA CASA IDEALE E LE SCELTE MIGLIORI.

L’idea è qualcosa di perfetto, qualcosa che ci piace, ci rende felici e sicuramente soddisfatti.

MONDO

edilizia bio

EDILIZIA BIO: UNO SGUARDO VERSO IL FUTURO!

Il mondo dell’edilizia cambia aspetto e si veste di verde guardando ad un futuro ecologico ed ecosostenibile. Le scelte inerenti a questo capo si caricano di attenzione verso l’ambiente.

DECRETO & NORMATIVA

MUTUI: NUOVO TREND POST COVID!

È cresciuto del 5,8% l’importo medio erogato dalle banche verso coloro che richiedono mutui. Questo è quello che affermano le statistiche portate avanti da Facile.it e Mutui.it.

settore immobiliare previsioni

SETTORE IMMOBILIARE: PREVISIONI.

Tempi bruschi stanno caratterizzando questo periodo che mette a dura prova qualsiasi settore che possa, anche nel suo piccolo, favorire o incrementare l’economia. Per fortuna il settore immobiliare non si è dato per vinto, anzi! Ha saputo adattarsi alle varie situazioni, emergenze comprese. Il settore immobiliare si è dotato di opportunità rivolta alla qualificazione urbana e dai processi locali di valorizzazione immobiliare, verificando un incremento dell’1,3% dei servizi.